mercoledì 18 ottobre 2017

Dalla Puglia con onore..


Montedoro ha una sostituta!

 Ormai è ufficiale: Don Matteo se la vedrà con una "capitana"! Tutti confermati salvo Montedoro. Il capitano tommasi non gareggerà più con Don Matteo. Ce ne dispiace parecchio e siamo anche preoccupati per la sostituzione. Maria Chiara Giannetta, che sembra giovanina (per esser capitano)  sarà all'altezza di fare da spalla a Nino Frassica? Non risulterà sciapa?
Ormai il mondo dello spettacolo, dal calcio alla Tv è in mano agli agenti.
Questo Don Matteo 11 prossimo venturo non so se reggerà, di sicuro c'è solo che l'agente  si è fatto una bella parcella. Speriamo bene!


 

4 commenti:

  1. La nuova capitana è Maria Chiara Giannetta e non ha nulla a che vedere con qualsiasi figlia di Albano.

    Controlla, per favore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Mi scuso per essermi fidato, avevo solo controllato la foto e somigliava alla Carrisi! Ho corretto, speriamo in tempo

      Elimina
  2. dopo le prime due serie non ho più guardato Don Matteo.Non sono una spettatrice fedele, mi stanco facilmente, per cui non rimpiangerò il capitano Tommasi, io sono rimasta a Flavio Insinna.

    RispondiElimina
  3. Insinna era bravo ed ha lasciato un buon ricordo... peccato che poi si sia sciupato coi "pacchi"! Don Matteo, come fiction, è di vari livelli sotto Montalbano (senz'altro il miglior prodotto italiano dopo però il Nero Wolfe con Buazzelli), l'o guardato per curiosità d'autore soprattutto per l'abilità degli sceneggiatori nell'inventare situazioni comiche per i duetti tra Tommasi e Cecchini, a volte non sense, a volte sublimi!

    RispondiElimina