giovedì 23 maggio 2013

Paperone for ever!

E' arrivato al n. 3.000!
 

Fa notizia e anche mercato! Il n. 3.000 di topolino è andato esaurito in pochi minuti. A Roma c'erano file davanti alle edicole a partire dalle 5.20 del mattino! Neanche per lo i-Phone 77! Io che mi sono alzato pigramente alle 8.00 non l'ho beccato, ma spero che domani ci sia la nuova tiratura. Se no pazienterò e mi alzerò presto per la n. 5.000, ben più prestigiosa. Ho fatto un conto approssimato: si va a finire a verso il 2052... alla faccia dei Maja! Sono sicuro che, anche in quella, il personaggio più importante sarà Paperon dei Paperoni.
 


Il capitalismo ci sarà sempre e lui, con tuba e bastone, lo manipolerà ai suoi fini! Sono solo preoccupato di una cosa: come farà a nuotare nel denaro elettronico? Userà carte prepagate o Visa? A domani.
 

1 commento:

  1. 3000! Mi ricordo ancora le corse per prendere il 1000! Sono anni che non ne compro uno ma il 3000 lo voglio cercare.
    Il 1000 poi lo diedi via, senza rendermene conto, assieme a una mandata di altri giornalini e me ne pentii amaramente! ;)

    RispondiElimina