sabato 8 dicembre 2018

Conto alla rovescia (-16)


 Una smorfia

al Natale

- 16 giorni al Natale

secondo l'accreditata smorfia napoletana: il culo

Google+ mi ha avvertito di aver censurato le 5 immagini che avevo pubblicato stamani! Potrei capire Milo Manara (un caro amico che è un po' fissato), ma  Venere! Mica è colpa mia se la smorfia, dopo "la disgrazia" (17), giustamente,  propone il culo!


Impossibilitato a diffonderle ho preso una figura scientifica, che classifica secondo tassonomia rigorosa le forme: chissà sa anche questa verrà censurata da Google+!! 


Nche oggi mi arrendo, non riesco a trovare uno spunto per un'interpretazione al noir...

il numero mi distrae molto ...

... anzi aprecchio. Scusate non vi piacciono i fumetti?


Allora arte ...



ma sempre del numero 16 si tratta!

(da -16 a -15) 

Nessun commento:

Posta un commento