giovedì 16 marzo 2017

Licenza di caccia

Caccia tragica!


Mi scuso se per un paio di giorni sarò latente, latitante, assente o che altro...

Sono a caccia di refusi nel mio ultimo romanzo. Siccome "Il Refuso non muore mai!", come saggiamente affermava il mio amico James, James Bond, non posso occuparmi d'altro! Sto facendo la revisione finale del mio ultimo romanzo. I miei agenti segreti (Carmen, Tiziana e Gianni) operativi in gran segreto nella pericolosa terra delle Bozze e Stesure, mi hanno già dato importanti indizi, ma loro non hanno la licenza per uccidere i "Refusi", solo io posso cassarli  o, se preferite, "terminarli". Ma bisogna stare attenti, sono peggio della Phoenix: rinascono dalle proprie ceneri. A presto!


Due giorni dopo (sabato 18). La caccia al refuso mi sta stremando. La licenza di uccidere non basta ci vuole la "licenza di spregio", con tanto di ludibrio letale! Li sto uccidendo senza tanti salamelecchi. Domani finisco!


Fernuto ho! Ne ho la casa (i cabasisi di più!) piena! 

Nessun commento:

Posta un commento