venerdì 16 agosto 2024

 SINDROME GIALLA

ovvero: 

"Prima di parlare di gialli sarebbe bene capire cosa sono!" 


Vi propongo questo link ad un articolo, di Io Donna,  che pretenderebbe (con incosciente presunzione e superficialità da ignorante) di parlare di gialli.

Articolo da condividere

https://www.iodonna.it/benessere/salute-e-psicologia/2024/08/14/gialli-thriller-psicologia-neurologia-spiegazione-scientifica/?utm_source=pocket-newtab-it-it

Ci spiega perché d'estate (e anche in altre stagioni) diventiamo così deficienti da dedicarsi alla lettura dei gialli! Confesso che mi ha fatto innervosire con conseguente effetto collaterale: prurito dell'alluce del piede sinistro. Sciorina luoghi comuni e  banali (senza spessore) approfondimenti che solo un pennivendolo malpagato può produrre. Nonostante tutto vi invito a leggerlo, so che siete vaccinati e ne farete buon uso!

Nessun commento:

Posta un commento